Docente del corso:

Dott. SAMORINDO PECI, MD. PhD, Medico Endocrinologo, Direttore Scientifico della Scuola di Neuroscienze® e Ce.Ri.Fos, founder di Cerebro srl – start-up in biotecnologie applicate al campo delle Neuroscienze®

L’obiettivo del corso è di supportare manager aziendali nello sviluppo di potenzialità e di doti con argomenti riconducibili al campo neuroscientifico, da impiegare nelle strategie di comunicazione e gestione interna all’azienda, con la propria clientela e/o stakeholder, riducendo al tempo stesso situazioni di forte stress. Il corso si fonda su solide basi neuroscientifiche, tenendo conto delle caratteristiche individuali che se conosciute diventano riproducibili con forte consapevolezza. L’obiettivo specifico del corso è quindi di portare le figure manageriali alla conoscenza delle proprie e delle altrui caratteristiche neuroscientifiche esaltandone le particolarità anche in situazioni di conflitto.

informazioni sul corso
Struttura e programma didattico

Il corso prevede 16 ore di formazione suddivise in due moduli didattici e un incontro ONE-TO-ONE con il docente per l’elaborazione del SIMP (Strategical Individualized Management Plan).

La lezione in modalità live si svolgerà venerdì 11 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Entrambi i moduli verranno registrati e resi disponibili nell’area personale del partecipante, in modo che i contenuti siano fruibili in qualsiasi momento.

Ai partecipanti verrà rilasciato UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Costo d’iscrizione

Il costo del corso è pari a 1000  + IVA

Scadenza iscrizioni: 4 febbraio 2022

SCONTO DEL 20% per le iscrizioni finalizzate entro il 13 dicembre 2021

Destinatari e posti disponibili

Il corso è rivolto a figure manageriali senza pregresse competenze scientifiche o nel campo delle neuroscienze e si presta ad un ampio bacino di utenze nel mondo aziendale.

Alla fine del percorso vi sarà la possibilità di elaborare una strategia di gestione personalizzata direttamente col docente.

Per la complessità della materia i posti sono limitati

Per le specifiche caratteristiche del corso, esso può rientrare nel piano di Welfare Aziendale e sono possibili iscrizioni multiple con piani agevolati.

CONTATTATECI PER CHIARIMENTI

segreteria@cerebrostartup.it

0239545289


Modulistica

Per richiedere informazioni compila il modulo

Sconto del 20% per le iscrizioni finalizzate entro il 13 dicembre 2021

Compila e invia il modulo d’iscrizione a segreteria@cerebrostartup.it

Contatti

Via Cufra 38, Milano – 20159

segreteria@cerebrostartup.it

0239545289

Orario segreteria: Dal lunedì al venerdì 9 – 13 / 14:30 – 16:30

Domande Frequenti

No, con la quota di iscrizione è possibile partecipare anche alle edizioni successive del corso

Ogni diretta verrà registrata e caricata su una piattaforma dedicata in modo da poter essere seguita anche successivamente

Si, è possibile l’iscrizione di più dipendenti della stessa azienda

No, non è possibile rateizzare il pagamento dei corsi singoli

Lo svolgimento degli incontri ONE-TO-ONE avverrà concordando preventivamente la data e l’orario con il docente del corso in base alle disponibilità delle parti

Il partecipante del corso verrà guidato dal docente verso l’elaborazione e l’accentuazione del proprio SIMP (Strategical Individualized Management Plan)

Ai partecipanti verrà data la possibilità di incontrare il docente del corso a Milano, in alternativa si potrà concordare un incontro individuale online


L’incontro ONE-TO-ONE non è obbligatorio ai fini dell’acquisizione dell’attestato; è un servizio supplementare che Scuola di Neuroscienze® mette a disposizione dei partecipanti.


Il Diritto di Recesso è disciplinato dal Codice del Consumo, all’articolo 52 e segg. del D. Lsg. 206 del 2005, per mezzo del quale il consumatore può recedere senza alcuna penalità e senza indicare una motivazione specifica.