nuovo corso in partenza
Il barometro comportamentale
Ogni persona si focalizza su problemi percepiti a livello conscio che si ripercuotono nel subconscio e nel fisico. Il corso vuol fornire elementi teorico-pratici per comprendere come orientarsi attraverso la percezione del problema a livello conscio, subconscio e corpo, al fine di elaborare e gestire il conflitto in ambito terapeutico.
nuovo corso in partenza
Le Neuroscienze® in ambito manageriale
L’obiettivo del corso è di supportare manager aziendali nello sviluppo di potenzialità e di doti con argomenti riconducibili al campo neuroscientifico, da impiegare nelle strategie di comunicazione e gestione interna all’azienda, con la propria clientela e/o stakeholder, riducendo al tempo stesso situazioni di forte stress. Il corso si fonda su solide basi neuroscientifiche, tenendo conto delle caratteristiche individuali che se conosciute diventano riproducibili con forte consapevolezza.
nuovo corso in partenza
Inducet
Il corso fornirà elementi teorico-pratici riguardo l’inserimento della pratica del doppio sogno come integrazione efficace in ambito terapeutico e le applicazioni dell’elaborazione dei mondi dell’inconscio nella relazione con il paziente, sviluppando conoscenze critiche sui processi neuroscientifici coinvolti nelle esperienze delle tecniche induttive al fine di fornire informazioni di tipo scientifico sull’efficacia del processo di elaborazione dei conflitti.
nuovo master in partenza
Master in Neuroscienze®
La scuola intende promuovere e sviluppare le conoscenze relative alle Neuroscienze®, consolidando le recenti evidenze scientifiche e fornendo una visione moderna del concetto di Riabilitazione. Il programma propone, in una visione multidisciplinare, un approfondimento dettagliato delle relazioni tra cervello e ambiente, passando per le tecniche psicofisiologiche, e le moderne e innovative possibilità di riabilitazione nelle patologie del Sistema Nervoso Centrale.